Villa Carlotta, “a Natale regala un tesoro raro”

Pubblicato il

L’Ente Villa Carlotta, gestore del famoso museo e giardino botanico di Tremezzina, lancia la campagna “A Natale regala un tesoro Raro”. L’invito a tutti i cittadini della provincia e tutti gli appassionati del luogo è di scegliere un regalo di Natale all’insegna della bellezza: un biglietto per una visita futura a Villa Carlotta, che sarà utilizzabile per la stagione 2021 non appena sarà possibile riaprire. La campagna è consultabile alla pagina www.villacarlotta.it/regalauntesororaro ed è possibile ricevere notizie e approfondimenti sulle pagine facebook e instagram dell’Ente.

Ph Villa Carlotta

La campagna “A Natale regala un tesoro raro” vuole offrire la possibilità di donare un’esperienza di “riscoperta” di vicende storiche, opere artistiche e un giardino di rara eleganza: un modo per ripartire “con il piede giusto” in futuro, premiandosi con una visita al parco di Villa Carlotta che ospita specie botaniche provenienti da tutto il mondo, con le opere artistiche esposte all’interno e la meravigliosa cornice del Lago di Como.

Le opzioni per aderire alla campagna sono tre. Innanzitutto si può regalare un biglietto a data aperta, dal costo di 15 euro, a sé e alla propria famiglia, ai parenti, amici, per “premiarsi” e promettersi una futura visita insieme. Oppure si può acquistare e regalare una membership card, per avere accesso illimitato alla Villa e godere di esclusivi vantaggi. Inoltre, si può regalare una visita ad una classe scolastica, che lo staff di Villa Carlotta selezionerà in primavera, per sostenere l’accessibilità della cultura a tutti gli studenti.

Potrebbe interessarti

Si tuffa per salvare il cane e annega: tragedia a Porlezza

Si tuffa nel lago per salvare il cane e annega, una vera tragedia oggi...

Auto contro il guardrail in via Oltrecolle: gravissima una donna

Incidente gravissimo oggi mercoledì 24 aprile in via Oltrecolle. Una donna alla guida della...

Como, beccato sul fatto il ‘topo d’auto’ che colpiva in città: arrestato

Dall’inizio dell’anno, sono stati registrati diversi episodi di furti avvenuti sulle auto in sosta...