La Primavera del Como batte il Pescara 2-0 in Coppa Italia

Il Como Primavera ha superato il Pescara per 2-0 mercoledì 28 ottobre, nella gara di Coppa Italia disputata al centro sportivo Volontè di Rovello Porro. La squadra lariana ha segnato una volta per tempo e ha così conquistato il passaggio del turno.

Ballone ha portato avanti i padroni di casa nella prima frazione; nella ripresa Fustini, entrato dalla panchina, ha firmato il raddoppio al 75’. Il risultato e i marcatori sono riportati sia dalla cronaca della partita sia dal resoconto del club.

Prima dell’intervallo il Como aveva già creato due occasioni: un tiro di Pisati ha colpito la traversa e una conclusione di Soumah il palo, secondo il club. Dopo il gol di Fustini, i lariani hanno gestito il margine fino al fischio finale. Il prossimo appuntamento di campionato indicato dal Como è sabato 31 ottobre alle 15 contro l’Atalanta, ancora al centro sportivo Volontè.

Fonte: mondoprimavera.com · Notizia pubblicata il 28 Ottobre 2026

como 1907Como PrimaveraCoppa Italia PrimaveraPescara

In primo piano

Sport

Eventi

Guida

ATTRAZIONI
LAKE COMO
EVENTI MUST
COSA FARE
MOBILITA'
MAPPA DI COMO