Drammatico schianto sulla Briantea: muore un motociclista di 47 anni
[xs_social_share count="Yes"]
L’incidente è avvenuto all’incrocio tra la Statale Briantea e via Brianza, nel territorio di Montorfano. Inutili i soccorsi, la dinamica è al vaglio dei carabinieri.
Incidente mortale sulla Briantea
Un sabato mattina segnato da una nuova tragedia sulle strade comasche. Un motociclista di 47 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto lungo la Statale Briantea, all’altezza dell’incrocio con via Brianza, nel comune di Montorfano.
L’allarme è scattato alle 7.23. Per cause ancora in fase di accertamento, una motocicletta e un’automobile si sono scontrate. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa di Lipomo e un mezzo di soccorso avanzato, oltre ai carabinieri di Como.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per il motociclista, nato nel 1979, non c’è stato nulla da fare. Nell’incidente è rimasto coinvolto anche il conducente dell’auto, un uomo di 57 anni.
Spetterà ora ai carabinieri ricostruire l’esatta dinamica dello schianto e accertarne le cause. Sul tratto di strada interessato dall’incidente si sono registrati rallentamenti per consentire i soccorsi e i rilievi.