Vetri infranti e furti nelle auto parcheggiate a Como: due arresti, sei vetture coinvolte

Un’auto con i vetri rotti e due persone che frugavano nell’abitacolo. La segnalazione di un cittadino, arrivata poco dopo la mezzanotte di ieri, ha portato le volanti della polizia in via Zezio a Como. Poco distante, gli agenti hanno fermato due uomini che corrispondevano alle descrizioni fornite dal testimone.

Durante il controllo, i due sono stati trovati in possesso di un martelletto frangivetro, carte di credito, documenti, banconote e franchi svizzeri. Gli agenti hanno poi controllato le strade vicine: tra via Ferrari e via Santo Garovaglio hanno trovato altre cinque auto con i finestrini infranti.

I fermati sono un 30enne marocchino e un 23enne spagnolo, entrambi senza fissa dimora in Italia. Sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e indagati per danneggiamento aggravato. Portati in questura, sono stati messi a disposizione dell’autorità giudiziaria per il rito direttissimo fissato per questa mattina, venerdì 25 settembre.

comofurti auto

In primo piano

Sport

Eventi

Guida

ATTRAZIONI
LAKE COMO
EVENTI MUST
COSA FARE
MOBILITA'
MAPPA DI COMO